|
| PLEASE NOTE |
|
|
|
|
|
|
| PROGETTI |
|
Autori - Grafici - Illustratori
Redattori - Tecnici multimediali Sviluppatori siti
Presentate i vostri progetti:
redazione@studio-arcobaleno
Inviate il vostro curriculum
|
|
|
I VIAGGI DELL'ARCOBALENO
|
Lo Studio Arcobaleno studia, predispone, realizza e gestisce percorsi turistico-culturali di vario genere, in base alle richieste e alle esigenze dei gruppi interessati.
La sua sfera di azione si dirige sia al turismo di tipo scolastico sia a quello di tipo culturale e salutare, in base a percorsi e itinerari a tema, da sviluppare in ogni Regione italiana.
I destinatari possono essere studenti di ogni ordine e grado di scuola o insegnanti o famiglie o gruppi interessati a un viaggio specifico in una o più regioni italiane.
Lo Studio predispone anche scambi di studenti e ne segue la realizzazione, avendo contatti significativi con Istituzioni scolastiche italiane e americane.
Ha infatti realizzato materiali didattici e turistici, in collaborazione e per incarico della Casa Editrice La Scuola di Brescia e del Touring Club Italiano, al fine di fornire strumenti di lettura della realtà geografica in tutte le sue caratteristiche: storia, arte, ambiente sociale, tradizione e folclore, usi e costumi locali... attraverso la cultura del viaggio e della scoperta.
Lo Studio Arcobaleno è in grado di gestire ogni fase: dall'itinerario (personalizzato), alla sistemazione alberghiera, al viaggio, alla scelta delle mete, al coinvolgimento delle strutture di sostegno (Guide, prenotazioni dei Musei ecc), alla predisposizione del percorso formativo, in base alla specifica richiesta. |
|
|